Salve,sono una donna di 34 anni. e' da anni che

Salve,sono una donna di 34 anni. E' da anni che spesso ho dolore sotto il costato a dx alcune volte corrispondente dietro la schiena, ho sempre avuto difficoltà di digestione, bocca amara, bruciori di stomaco, ho fatto varie ecografie dalle quali non è emerso niente , solo una volta mi hanno detto che la bile era un pò più densa,premetto che soffro della sindrome di gilbert è che in questi anni, oltre a prendere deursil per alcuni periodi, ho iniziato varie cure omeopatiche (uncaria, silicea...) ma ho sempre dovuto sospenderle perchè dopo qualche giorno sentivo il solito dolore sotto il costato con rossore sul viso ed occhi lucidi. E' possibile che ho una coliciste facilmente infiammabile o una intolleranza alimentare?Quali altri esami potrei fare oltre l'ecografia?la ringrazio fin da ora per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile escludere che i sintomi da lei avvertiti siano causati da una colecistite. Indispensabile l’ecografia addominale, eventualemtne seguita da esame gastroscopico.
Risposto il: 10 Giugno 2008