Salve sono una donna di 65 anni che è stata

Salve sono una donna di 65 anni che è stata operata con i nuovi metodi endoscopici al cuore per tachicardia ,dopo il quale ho avuto un versamento al pericardio, mi è stato aspirato ma ancora oggi dopo sette mesi sono ancora sotto cura di cortisone e ho ancora una tachicardia che va e viene. Tra tanti medici che ho sottoposto il mio problema nessuno mi da una risposta convincente ho una cura adeguata che mi farebbe fare una vita quasi normale. Sono di Nocera Superiore provincia di Salerno, mi potreste dare delle indicazioni a chi mi dovrei rivolgere e se c'è una cura adeguata
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile sig.ra, non conoscendo la cura in atto e i dettagli dell’intervento, non posso sbilanciarmi a suggerirle cure appropriate. Sia a Salerno che a Napoli vi sono centri di cardiologia in cui si studiano le aritmie (ARITMOLOGIA). In entrambe i posti le sapranno dare indicazioni piu’ precise.
Risposto il: 10 Dicembre 2008