Salve sono una ragazza che soffre di ansia. ora la

SALVE SONO UNA RAGAZZA CHE SOFFRE DI ANSIA. ORA LA MIA PREOCCUPAZIONE è LA FREQUENZA CARDIACA ACCELERATA IN MOMENTI N CUI MI PRENDE LO STATO ANSIOSO. IN QUEI CASI SUPERA I 90 BPM. TUTTI GLI ESAMI CHE HO FATTO SONO RISULTATI NEGATIVI COMPRESO L'ELETTROCARDIOGRAMMA. MI CAPITA DI SVEGLIARMI DURANTE LA NOTTE CON ANSIA, CHE SI FA SENTIRE DOPO PRANZATO E DOPO IL RIPOSO POMERIDIANO. COSA POSSO FARE PER CERCARE DI NON PREOCCUPARMI PER IL CUORE? GRAZIE
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Deve curarsi facendo una psicoterapia.
Risposto il: 17 Luglio 2009