Salve sono una ragazza di 17 anni e vorrei farvi

Salve sono una ragazza di 17 anni e vorrei farvi una domanda. Io all'età di 8 anni ho avuto la sostituzzione della valvola cardiaca "MITRALE" per tenere il sangue coagulato prendo il coumadin e ogni 2 settimane sono costretta a fare gli analisi per il PT e INR la mia domanda è: in futuro potrò avere figli? o con il mio problema non lo potrò avere? vi prego se mi rispondete rispondetemi con sincerità e non pubblicate questa mia e-mail....grazie di cuore
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco può interferire con lo sviluppo fetale ma esistono protocolli specifici per la gravidanza. Ne parli con il ginecologo e cardiologo curante.
Risposto il: 28 Marzo 2008