Salve, sono una ragazza di 19 anni e ho 1 verruca

Salve, sono una ragazza di 19 anni e ho 1 verruca sulla pianta del piede... Credo di averla da settembre....ma ho capito solo ad ottobre che era proprio una verruca!!...non sono andata dal medico e al momento sto usando dei cerotti all'acido salicilico (mi hanno detto che si cura così...). La cosa che mi preoccupa di più è che è contagiosa!!! Dovrei usare un sapore perticolare??..Io ho pensato di lavare tutti i miei indumenti con napisan...è suficiente???...Devo utilizzare qualche prodotto pure per le scarpe???...E poi:visto che praticamente non mi ha dato quasi mai fastidio, quanto tempo ci vuole ancora prima che se ne vada del tutto???... Desidererei avere maggiori informazioni su tutte le precauzioni che devo prendere affinchè non mi contagi da qualche altra parte!!!! Grazie Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il problema che solleva richiede la consulenza dello specialista dermatologo in quanto non ha alcuna relazione con le malattie del fegato.
Risposto il: 21 Novembre 2007