Salve sono una ragazza di 19 anni,scrivo perche ho

Salve sono una ragazza di 19 anni,scrivo perche ho il dottore molto lontano da me e difficilmente riesco a contattarlo,siccome un 2 di anni fa ho avuto l appendicite sono andata all ospedale,e volevano che io rimenessi per acertamenti e in tal caso operazione,pero non sono rimasta e lo curata a casa,solo,un paio di mesi fa ho rincomiciato d avere piccoli doloretti alla pancia dx leggermente sottto e accanto all ombelico,ma non ci ho fatto caso, poi 3 mesi fa ero andata al pronto soccorso per altri motivi e mi hanno fatto l analisi del sangue e mi avavano trovato i globuli bianchi alti a mi hanno fatto fare un eco completo perche pensavano vhe l appendicita mi si fosse infiammata ma poi non hanno trovato nulla,ma adesso e da 1 settimana che i dolori si ripresentano questa volta un po piu forti e acuti,pero non ho avute ne febbre e ne niente..
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica chirurgica al fine di definire una situazione che ormai si prolunga da tempo, per avere una diagnosi di natura della sintomatologia.
Risposto il: 01 Marzo 2013