Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho fatto tre

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho fatto tre rapporti completi col mio ragazzo ma nessuna delle tre volte mi e uscito un po' di Sangue, è possibile che io sia ancora vergine? rispondetemi grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il rapporto è stato completo, non può essere vergine. La verginità dipende da una membrana, detta imene, che viene lacerata al momento del primo rapporto completo. Il fatto che non sia uscito sangue dipende dall'elasticità della suddetta membrana, che, nelle persone giovani come lei, è massima.
Risposto il: 29 Dicembre 2004