Salve,sono una ragazza di 21 anni e fin dalla

salve,sono una ragazza di 21 anni e fin dalla nascita ho un'escrescenza di pelle mobile(molto piccola) tra i glutei(precisamente a inizio glutei) . Non mi provoca nessun fastidio tranne durante il periodo estivo perchè si infiamma con il sudore. cosa può essere? grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 E' necessario un esame diretto.

Non e' sicuramente nulla di grave, ma tutto quello che esiste dove non vi e' motivo che esista e da' sintomo puo' essere ragionevolmente asportato.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 26 Aprile 2013