Salve! sono una ragazza di 21 anni e nonostante la

Salve! Sono una ragazza di 21 anni e nonostante la mia "veneranda" età ho già vari problemi al fegato: ho subito una Colecistectomia a causa di una calcolosi, ho un' ipertransaminasemia, iperbilirubinemia, sindrome di Gilbert, sono negativa alle varie epatiti ma mi hanno diagnosticato un nuovo Virus che si chiama TTV DNA, ho ripetuto l'ecografia la quale evidenzia un fegato aumentato di volume e molte immagini di colesterina a coda di cometa (forse residui del natale?) riferibile a colesterosi intraepatica. Devo forse cominciare a preoccuparmi o posso aspettare qualche altro problema? Grazie mille per l'attenzione che mi avete dato!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se l’alterazione delle aminotransferasi dura da più di un anno, il nostro consiglio è quelli di prendere contatto con un centro epatologico e verificare l’opportunità di essere sottoposta a biopsia epatica. In tal modo si potrà stabilire con sufficiente affidabilità l’entità del danno epatico e la sua possibile causa.
Risposto il: 21 Luglio 2005