Salve sono una ragazza di 21 anni peso 76 kg sono

Salve sono una ragazza di 21 anni peso 76 kg sono alta 1.70. Dalle precedenti analisi è risultato mpv 7.3 testosterone 0,91; colesterolo 213; ast 30; alt 48; gamma gt98; trigliceridi 117. Ho rifatto le ananali a distanza di 4 mesi: ast 35; alt 53; gammagt 100; trigliceridi 79; hdl 56; ldl 115. dall'ecografia epatica risulta il fegato di dimensioni regolari e struttura minimamente dismogenea indenne da lesionin focali. colecisti eumorfica, alitiasica, vie biliari regolari, pancreas e milza nella norma. Vorrei sapere cosa vuol dire e se devo fare ulteriori esami. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Poiché vi è una alterazione delle aminotransferasi è necessario che esegua i tetst volti a ricercare le cause principali di danno epatico (alcolici, virus patitici, steatoepatite, autoimmunità, etc.) e monitorizzi per altri 3-4 mesi i valorim alterati dopo avere eliminato gli alcolici, se ne faceva uso.
Risposto il: 20 Aprile 2007