Salve, sono una ragazza di 25 anni peso 58 kg

Salve, sono una ragazza di 25 anni peso 58 kg altezza 1,65. Lavoro , non bevo caffè e non fumo. Al momento non pratico attività fisica. ho fatto un ECO e un holter perchè soffro di tachicardia e ho sempr eun dolore al petto dalla parte sinistra che si estende anche al braccio sinistro. ECo tutto normale,l'holter ha evidenziato tachicardia ,episodi di BSA e riscontrato 1 BEV isolato. Che significa? è normale? il medico mi ha detto di fare un videat aritmologico
Risposta del medico
Paginemediche
non mi sembra che ci sia niente di preoccupante, l’unica cosa da ricontrollare sono gli episodi di blocco senoatriale (BSA) se sono frequenti. Ripeterei l’Holter fra qualche mese
Risposto il: 24 Settembre 2007