Salve sono una ragazza di 26 anni e ultimamente,

Salve sono una ragazza di 26 anni e ultimamente, da circa 10 gg, ho fitte al petto(a sinistra); e a volte accuso anche un senso di bruciore. Ho fatto 2 elettrocardiogramma da cui non è risultato nulla ma solo un pò d'ansia(così mi hanno detto i medici). Secondo lei cosa può essere? E quali altri esami dovrei fare? La ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
se gli ECG sono normali, ed è stata esclusa la presenza di una “pericardite” (che alla sua età sarebbe teoricamente la causa cardiaca di dolore toracico a cui pensare) in effetti la cosa più probabile è proprio l’ansia.
Risposto il: 12 Dicembre 2007