Sono una ragazza di22anni,ultimamente facendo gli

sono una ragazza di22anni,ultimamente facendo gli esami del sangue si e' riscontrato che il valore della bilirubina tot e' alto,ossia pari a2.38(max1.30),il piastrinocrito0.40(max0.25),neutrofili6.25(max5.25),monociti0.72(max0.70)questo risale al14nov2006.ho poi rifatto gli stessi esami il2/1/2007 e la bilirubina tot è pari a1.87,questa volta anche la sideremia si è trovata alta188(max150)e l'mch 31.28max31...ho già fatto la visita da1gastroenterologo,mi ha fatto l'ecografia al fegato e nn risulta niente,mi ha parlato della sindrome di gilbert..vorrei avere ulteriori informazioni x stare piu' tranquilla..grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che si possa tranquillizzare in quanto concordiamo col suo medico curante circa la diagnosi di sindrome di Gilebrt. Si tratta di una forma costituzionale del tutto benigna.
Risposto il: 01 Febbraio 2007