Salve,sono una ragazza di 27 anni con gravi

Salve,sono una ragazza di 27 anni con gravi problemi di transaminasi alte in gravidanza,nella prima i valori sono comparsi intorno alla 20 settimana e si aggiravano su 300,con l'aiuto di cortisone e deursil sono arrivata a 28 settimane con valori 500 e i medici hanno optato ad un parto prematuro.Non avevo nessun sintomo solo forte prurito.A gennaio ho scoperto di essere incinta e anche questa volta i valori sono aumentati...ma drasticamente,ho avuto vomito abbondante,nausee, pressione molto bassa e forte dimagrimento con le transaminasi a 800e anche questa volta i medici hanno optato per una veloce interruzzione di gravidanza alla 15esima setimana.una volta estratto il feto tutti i valori rientrano nella norma in pochissimi giorni.VORREI CAPIRE COS'HO!dato che ho fatto le analisi per il sistema immunitario e risula tutto negativo e soprattutto vorrei avere un altro bambino e godermi la gravidanza...AIUTATEMI VI PREGO!!!
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Biosognerebbe studiare a fondo il Suo caso,comunque abbastanza raro per la precocità della insorgenza e per la gravità,cosa che sicuramente staranno facendo i Colleghi che La seguono.

Risposto il: 08 Giugno 2012