Salve sono una ragazza di 27 anni e da due mesi

Salve sono una ragazza di 27 anni e da due mesi soffro di un disturbo poco simpatico. Dopo il ciclo mestruale (2 giorni dopo circa)comincio ad avvertire forte sensi di stanchezza alle gambe e alle braccia, vertigini,appannamento della vista, nausea e senso di sbandamento. Gli esami del sangue vanno bene , solo il ferro e un po bassino e sono in cura con ferrograd, l'ecg va bene.non ho mai soffertp di questo disturbo, inoltre da quando ho iniziato a stare cosi ho notato che mi danno molto fastidio le luci ()lavoro in un negozio e a volte mi bruciano e mi si appannano e molte volte stando in piedi o camminando ho dei capogiri.
Risposta del medico
Medico di Medicina generale
provi a fare una RM con contrasto per lo studio della sella turcica. a quel livello c'è l'ipofisi, qhiandola che governa tutte le altre ghiandole dell'organismo, comprese quelle sessuali. al disopra dell'ipofisi esiste una struttura chiamata talamo in connessione con altre strutture importantissime del cervello che hanno compiti diversi come l'equilibrio, la visione, ecc,
Risposto il: 04 Febbraio 2014