Salve, sono una ragazza di 28 anni e mi è stata

Salve, sono una ragazza di 28 anni e mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza. Non sono solita bere tutti i giorni (mai a pasto, solo nei fine settimana) e non ho più assunto alcun tipo di alcolico dal 15 ottobre. Il 6 novembre mi sono sottoposta all'esame della transferrina desialata e ora mi assalgono paure di poter risultare al di sopra dei valori consentiti. essendomi astenuta totalmente per 22 giorni crede posso stare tranquilla? grazie anticipatamente per la sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente 20-21 giorni di astensione totale da alcolici sono sufficienti a negativizzare il test CDT. Pertanto può essere ragionevolmente tranquilla.
Risposto il: 13 Novembre 2006