Salve, sto assumendo da 22 giorni (ieri

Salve, sto assumendo da 22 giorni (ieri 22/06/2008 è stato l'ultimo giorno) l'antistaminico Aerius, prescrittomi dall'allergologa per un'allergia agli acari della polvere,e poichè dovrei ripetere i seguenti esami del sangue : emocromo completo sideremia ferritina transferrina ige igm Vorrei sapere se posso effettuare le analisi sopraindicate in qualsiasi momento. Aspetto un Vs. cortese riscontro Cordiali saluti, Rosaria
Risposta del medico
ANTONIO CN
assolutamente sì. E' importante solo evitare di assumere l'antistaminico la mattina in cui si effettua il prelievo.
Risposto il: 24 Giugno 2008