Salve tempo fa mi è successo che mangiando

Salve tempo fa mi è successo che mangiando cioccolata stavo male facendo un prelievo è risultato la Bilirubina alta e anche il ferro, io soffro di emicranie ma non mangiando alcuni alimenti non ho molti attacchi. ho problema a digerire e durante la gravidanza non potevo mangiare alcuni alimenti in media sono cose molto condite tipo la pizza, la vomitavo, ora non la digerisco. ho fatto un'ecografia al fegato perchè sospettano la Sindrome di gilbert, ma il fegato è nella norma. i dolci mi portano Ipoglicemia. è stata la gravidanza a far emergere tale sindrome? Soffro della sindrome di gilbert?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che l’aumento della bilirubinemia rientri nella sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna, che non richiede alcuna terapia né controlli clinici particolari.
Risposto il: 21 Giugno 2006