Salve, una mia parente di recente è stata

Salve, una mia parente di recente è stata ricoverata per una grave insufficienza respiratoria dovuto ad un edema polmonare acuto. Dopo alcuni giorni in cui è stata intubata tramite ulteriori esami hanno riscontrato che deve sostituire la valvola aortica, non solo, ma ieri dopo la coronarografia hanno riscontrato che ha anche le tre arterie coronariche ostruite. La mia domanda è questa: deve operarsi al più presto? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si perché lo scompenso di circolo (Edema polmonare acuto) indica un equilibrio precario che il sistema cardiovascolare non è in grado di mantenere efficacemente.
Risposto il: 11 Novembre 2008