Salve una sera gogliardica ci siamo fermati con

salve una sera gogliardica ci siamo fermati con auto da prostitute e trans i quali mi hanno toccato il pene con un inizio di masturbazione niente di piu, il glande non presenta ne punti ne rossori particolari ma dopo una settimana mi prude vicino al glande dopo aver fatto la pipi sembra che ho un fuoco anche sotto i testicoli ma non e tanto fastidioso posso essermi infettato cosa devo fare
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e visto la sintomatologia che presenta Le consiglio di eseguire una VISITA DERMATOLOGICA.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 04 Settembre 2013