Salve gen.le dottore,siamo una coppia io 28 anni e

Salve gen.le dottore,siamo una coppia io 28 anni e mio marito 35.Da circa 2 anni proviamo ad avere una gravidanza.. io ho fatto dei controlli tutto ok. 8 mesi fa circa, mio marito ha fatto uno spermiogramma e dei controlli presso un centro per l'infertilita'.Il risultato è stato Normozoospermia.. ora volevo capire, come puo' essere normo, se a livello morfologico il 90% è anormale e il 10% è normale?La progressivita' è maggiore quella lenta, ma non quella veloce... mi potrebbe consigliare sul da farsi?La ringrazio anticipatamente sulle spiegazioni che mi dara' e se mi fara' richiesta le scrivero' i vari valori...
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione ma se il referto dello Spermiogramma di Suo Marito e' normale e' molto meglio.  Deve solo rivolgersi al suo ginecologo che Le dara' dei consigli utili per cercare nel migliore dei modi la gravidanza.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Settembre 2013