Salve! vi contatto in riferimento alla situazione

salve! Vi contatto in riferimento alla situazione clinica di mio padre, ha 58 anni ed è un bevitore accanito e iperteso.. in base agli ultimi esami che il medico gli ha prescritto sono risultati tali esiti: transaminasi got: 58 transaminasi y-gt: 650 bilirubina totale: 2.04 bilirubina diretta: 0.65 bilirubina indiretta: 1.39 glicemia: 253 creatinfosfochinasi: 201 PSA: 0.12 questi sono i suoi valori alterati! A che rischi va incontro?! dato che ha continua a bere senza freno da 30 anni! Se può essere d'aiuto pesa circa 130 kg! in attesa di una risposta vi porgo i più distinti saluti e ringraziamenti!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I rischi sono collegati al progressivo peggioramento della funzione epatica fino ad arrivare alla cirrosi epatica, allo scompenso epatico (ascite, ittero, encefalopatia epatica) ed eventualmatne alla comparsa dell’epatocarcinoma.
Risposto il: 17 Giugno 2008