Salve, vi riscrivo per avere dei consigli. mia

Salve, vi riscrivo per avere dei consigli. mia madre ha 71 anni, già da qualche anno è affetta dal Virus HCV genotipo 1/a-1/b non si è potuta sottoporre a Terapia, a distanza di 2 anni le hanno riscontrato una neoformazione di 17mm e una di 5mm. Dagli esami del Sangue, i marker tumorali cioè le alfafetoproteine sono risultale un pò alte. Volevo sapere se in questi casi si può intervenire e se devo rivolgermi ad un chirurgo epatobiliare o ad un oncologo. Sono preoccupatissima. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di stabilire se affidare sua madre al chirurgo riteniamo utile che senta il parere dell’epatologo, magari alla luce di un esame TC dell’addome con mezzo di contrasto.
Risposto il: 28 Marzo 2006