Salve vi scrivo in quanto non essendo mai stato

Salve vi scrivo in quanto non essendo mai stato ricoverato in ospedale,ora mi trovo davanti al proplema di calcoli alla colicisti,dopo aver avvertito dolori all'addome andai a fare l'ecografia e mi hanno riscontrato un sassolino di 1,9mm , volevo chiedervi prima di andare per via chirurgica se esiste o è possibile una cura per scioglire o distruggere questo sassolino,se esiste come si chiama?Grazie .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il cosiddetto “sassolino” di 1,9mm riscontrato in colecisti prende il nome di “calcolo”, che, appunto, in latino, vuol dire sassolino.
Risposto il: 06 Giugno 2008