Essendo stato affetto da epatite (ittero) alla

Essendo stato affetto da Epatite (Ittero) alla età di 12 anni vorrei sapere se esiste una dieta per mantenere sempre in forma il fegato. Premetto che sino ad oggi non ho mai avuto fastidi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono diete particolari, basta seguire le regole generali per una alimentazione corretta che valgono per tutti gli individui. L’unica reale utile accortenza è quella di non abusare con le bevande alcoliche.
Risposto il: 19 Maggio 2004