Salve, volevo chiarimenti circa il referto di una

Salve, volevo chiarimenti circa il referto di una ecotomografia addome sup. e inf. nel punto in cui cita :"...al mesorene destro si osserva una formazione tondeggiante iperecogena di 4mm compatibile sia con piccola area di Fibrosi che con Angiomiolipoma...". confesso di essere un pò preoccupata... grazie, distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’area tondeggiante inperecogena riscontrata (casualmente) alla ecografia è stata attribuita ad un angiomiolipoma, che è un tumore benigno non allarmante od a una zona dove si è realizzata una “cicatrizzazione” esitata in fibrosi, anch’essa non preoccupante. Tuttavia la localizzazione di tale lesione è di pertinenza di uno specialista urologo, che la invitiamo a contattare, non avendo alcuna relazione con l’epatologo.
Risposto il: 28 Febbraio 2006