Salve, volevo dei chiarimenti sulla gravidanza. il

Salve, volevo dei chiarimenti sulla gravidanza. Il 25 gennaio ho fatto le prime beta con valore 85,5, dopo ho ripetuto Le beta il 1 febbraio con valore 404. Dopo di che il 10 febbraio ho avuto delle perdite marrone scuro e oggi 11 febbraio ho ripetuto le beta con valore 1049, volevo sapere se devo preoccuparmi o i valori sono regolari. Grazie mille. Attendo vostre notizie.
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Deve fare una ecografia transvaginale;per valori di Beta-HCG superiori a 1.000 deve essere visualizzata la camera gestazionale nella cavità uterina.E' inutile ripere le Beta.

Risposto il: 11 Febbraio 2013