Salve. volevo chiderle un 'informazione. ho 15

salve. volevo chiderle un 'informazione. ho 15 anni e ieri stando con il mio ragazzo (eravamo nudi entrambi) per sbaglio lui spostandosi ha sfiorato la mia vagina con il suo pene per un secondo, giusto il tempo di spostarsi. il pene era umido, ma non era sperme, era quella sostanza che fuoriesce prima (o almeno penso sia cosi). c'è la possibilità che io sia rimasta in cinta? la prego mi dia una risposta. grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signorina, penso che non sia successo niente. COMUNQUE ESEGUA AL PIU' PRESTO UNA VISITA GINECOLOGICA ED UN TEST DI GRAVIDANZA. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 19 Novembre 2008