Buongiorno,le scrivo per chiderle un consiglio.

Buongiorno,le scrivo per chiderle un consiglio. Mia moglie che in febbraio ha compiuto 46 anni da qualche mese evidenzia con una certa frequenza alcuni atteggiamenti che iniziano a preoccuparmi. Lei , a cui è sempre stata attribuita una memoria d'elefante, ora scorda le cose anche fatte pochi minuti prima (per carità cose banali, però..).In oltre, spesso non è fluida nell'esposizione e non gli vengono le parole appropriate.Diciamo che i due fenomeni si manifestano in maniera disgiunta con 4 o 5 espisodi settimanali.Come posso procedere ? grazie Mille.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

SEMBRA OPPORTUNO CHE SUA MOGLIE VENGA SOTTOPOSTA AD UNA VISITA NEUROLOGICA, E AGLI EVENTUALI ESAMI CHE LO SPECIALISTA RITERRA' OPPORTUNI AI FINI DI UNA CORRETTA VALUTAZIONE DIAGNOSTICA.

Risposto il: 17 Settembre 2012