Salve, volevo chiederle ma la lingua con strato

Salve, volevo chiederle ma la lingua con strato bianco è Sintomo d'Infezione da hiv? ho fatto gli esami al 2° al 3° e al 4° mese e sono tutti negativi, volevo sapere se sono attendibili; intanto che aspetto grazie del suo aiuto.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo, non è possibile discernere un'infezione da HIV dai sintomi precoci; per sapere se c'è stata una infezione, bisogna effettuare il test HIV. L'attendibilità del 100% del risultato è garantita dopo 6 mesi dal contatto a rischio, quindi le consigliamo di ripetere il test dopo questo periodo. Se risulterà negativo, potrà stare sicura della sua sieronegatività.
Risposto il: 24 Agosto 2004