Vorrei avere dei chiarimenti sulla mia situazione.

Vorrei avere dei chiarimenti sulla mia situazione. nell'anno 2003 ho contratto l'Epatite e dunque valori di Transaminasi e di gamma gt alterati a distanza di quasi due anni continuo ad avere questi valori alterati precisamente gamma gt 109, gpt 58 ho anche fatto l'Ecografia addominale tutto negativo, non faccio uso di alcool né di farmaci, quale altro esame potrei fare per capire il perchè di tali valori? può dipendere solo dall'alimentazione, devo consultare un epatologo? grazie anticipatamente per il vostro aiuto. DIMENTICAVO SPESSO FACCIO USO DI FARMACI OMEOPATICI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che lei riporta non possono dipendere esclusivamente dalla alimentazione. E’ necessario, a nostro avviso, che consulti un epatologo, anche per valutare l’opportunità che si sottoponga ad una biopsia epatica. L’esame istologico epatico infatti permette di chiarire con precisione l’entità del danno epatico e le cause del danno setsso.
Risposto il: 22 Novembre 2005