Salve volevo kiedere se devo preoccuparmi e che

Salve volevo kiedere se devo preoccuparmi e che vuol dire il referto di un'Ecografia fatta al fegato x Dolore al fianco sinistro ke dice fegato di dimensioni regolari ad Ecostruttura finemente disomogenea senza tuttavia segni di lesioni parenchimiali focali. sono ipocondriaca mio padre è morto x cirrosi trasformatasi in lesione focale, èstato ricoverato anke da voi ed io sono rimasta fortemente scossa... le sarei molto grato se mi rispondesse.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il referto ecografico epatico va inquadrato nel contesto clinico del paziente, in quanto di per sé è poco indicativo. In particolare, quello che lei riporta, non è indicativo di nessun segno di allarme o di preoccupazione, soprattutto se gli esami di laboratorio relativi alla funzione epatico risultano del tutto normali.
Risposto il: 10 Aprile 2006