Salve dottore volevo chiedere se devo preoccuparmi

Salve dottore volevo chiedere se devo preoccuparmi in quanto è da 10 giorni che avverto un fastidio e piccolo dolore all'ipocondrio destro ed al fianco. Ho fatto gli esami del sangue con i seguenti risultati
ves:10
alt nella norma
gpt nella norma
esame urine nella norma. Con questi risultati posso stare tranquillo di non avere un tumore? Devo fare altre indagini? io non bevo alcolici ma ultimamente sono stressato può essere la causa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che riporta è troppo vaga e generica da far ipotizzare la presenza di un tumore. Il miglior modo per tranquillizzarsi, riteniamo sia quello di recarsi dal suo medico curante e farsi visitare.
Risposto il: 22 Novembre 2006