Salve sono seriamente preoccupata per le codizioni

salve sono seriamente preoccupata per le codizioni in cui si trova il mio ragazzo sente dei dolori al petto e il battito cardiaco è spesso accelerato.il medico curante non riesce a capire da cosa esso dipenda nemmeno dopo avergli fatto l'elettrocardiogramma. E' possibile sapere in qualche modo di che si tratta??
Risposta del medico
Paginemediche
non è facile dare un parere senza aver visitato il soggetto in questione. Credo che sia opportuno che lui stesso ne parli con il suo medico di fiducia, che se realmente non riesce a esprimere un parere con il solo elettrocardiogramma, potrebbe inviarlo ad un cardiologo di sua fiducia per una valutazione più approfondita
Risposto il: 12 Dicembre 2007