Salve, volevo sapere se con l'utilizzo della

Salve, volevo sapere se con l'utilizzo della pillola è necessario comunque evitare che il liquido seminale penetri in Vagina (es. tramite coito interrotto) per essere più sicuri di non incorrere a gravidanza oppure dato che viene utilizzata la pillola non occorre perchè già l'assunzione di quella può riparare da rischi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se utilizza la pillola, non ha bisogno di usare altri metodi perché la pillola la protegge da qualsiasi eventuale gravidanza indesiderata.
Risposto il: 24 Settembre 2004