Salve,volevo sapere se poteva consigliarmi un

Salve,volevo sapere se poteva consigliarmi un antitraspirante,in poche parole il migliore.Ho provato già degli antitraspiranti come per esempio:Apaxil,Perspirex e ididrosi non so più che fare,ovviamente ho consultato il mio medico di famiglia e ho fatto anche una visita dermatologica,ma niente e ononestamente sono stufo di sudare senza far niente e per di più emanando sgradevoli odori.Bhè che dire grazie per l'attenzione e spero che saprà aiutarmi.Distinti saluti e Buon anno!!
Risposta del medico
Dr. Angela Vittoria Cirelli
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina dello sport
Se suda eccessivamente anche senza fare una particolare attività si tratta di Iperidrosi e deve rivolgersi ad un bravo dermatologo, per quanto riguarda il cattivo odore deve probabilmente anche migliorare l'alimentazione, magari se mangia molti prodotti dal sapore forte ,tipo aglio, ci può essere anche una sudorazione dall'odore più sgradedevole.beva molta acqua.E vedrà che poi troverà il deodorante che la soddisfa. saluti
Risposto il: 31 Dicembre 2011