Salve volevo sottoporvi i risultati delle analisi

salve volevo sottoporvi i risultati delle analisi di mia figlia di 5 anni che soffre di dolori addominali ricorrenti e ogni tanto dolore al torace. ho eseguito eco addome tutto normale per il cuore è stata 5 giorni al monaldi risultato aneurisma della fossa ovale senza shunts esegue controlli periodici tutto regolare. ora vi riporto i valori derlle analisi solo quelli alterati.TAS626. STREPTOZYME TEST200.GOLBULIROSSI5.240.000. GLOBULI BIANCHI 11.560. PIASTRINE577.000. FT41.33. LDH626. TAMPONE FARINGEO streptococcobeta emolitico di gruppo A colonie minore di 100.000unità. tutto il resto è nella norma urine feci egli altri valori. mi può dare un consiglio. grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Ha una infezione streptococcica alle tonsille. Augmentin 2 volte al di per 10 gg

Risposto il: 19 Aprile 2012