Salve ,volevo sottoporvi un quesito.sono una

Salve ,volevo sottoporvi un quesito.Sono una ragazza di 26 anni che da gennaio di quest'anno combatte un germe ( enterococcus faecalis ) che si e' stabilito in vagina ,ma non vuole andarsene,nonostante tutte le cure possibili fatte.
Ora mi si presenta da un po' di tempo un problema a livello urinario.
Se bevo ad esempio mezza bottiglia di acqua subito dopo mezz'ora sento lo stimolo della pipi' e devo scappare in bagno,ma faccio poca pipi' perche' misurandola ,ne faccio circa un biicchierino di plastica ,al masssimo uno e mezzo.Dopo ancora circa mezz'ora di nuovo in bagno e ne faccio sempre poca cosi.Questo finche' non mi si espelle tutta l'acqua ingerita.Spesso dopo aver fatto pipi' ,( non ho mai nessun bruciore durante la minzione) sento un dolore sovrapubico leggero ,che scompare nel giro di pochi minuti.Ho fatto esame delle urine completo e urinocoltura ma tutto regolare.
Chiedevo puo' essere un'infiammazione dovuta forse al germe che ho in vagina? La settimana prossima ho un visita urologica,secondo voi che cosa puo' essere? Mi devo preoccupare?Grazie Elisa
Risposta del medico
QUANTO RIFERITO FA PENSARE AD UNA SITUAZIONE DI IPERATTIVITà VESCICALE.E' INDISPENSABILE UNA VALUTAZIONE CLINICA DELL'UROLOGO CHE POTRà CONSIGLIARLE L'ITER SUCCESSIVO
Risposto il: 28 Novembre 2006