Salve volevo una risposta su questi miei analisi,

salve volevo una risposta su questi miei analisi, il dottore mi ha detto di un avvenuto contatto con epatite b e poi guarito vorrei il vostro parere questi sono i risultati dei markers. grazieHAVAb (totali) negativoHBsAg negativoHBsAb mlU/ml 1.048HBeAg negativoHBeAb positivoHBcAb(totali) positivoHCVAb(3 generazione) negativo.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Concordiamo con quanto le ha già detto il suo medico curante. Gli esami che riporta indicano che ha avuto in passato un contatto col virus dell'epatite B ed è guarito.
Risposto il: 24 Marzo 2009