Buongiorno, questi sono i miei valoro dopo gli

Buongiorno, questi sono i miei valoro dopo gli esami del Sangue: ast/got 118 - alt/gpt 258 - gamma/gt 109 - Colesterolo HDL 19 - colesterolo ldl 84 - colesterolo totale 148 - trigliceridi 172 - ves prima ora 17 - proteina c reattiva 1,02. preciso che ho fatto questi esami a seguito di una forte influenza trattata dalla mia dottoressa con tachpirina 1000 - levoxacin 500 mg. mi devo preocupare? grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami di laboratorio eseguiti in vicinanza di un episodio infettivo (influenzale) non sono da considerare con precisione, in quanto spesso risultano alterati a causa proprio dello stato patologico in cui si trova il soggetto. Pertano essi vanno ripetuti a distanza di almeno due settimane dall’avvenuta guarigione.
Risposto il: 21 Febbraio 2006