Salve, vorrei chiedervi gentilmente un'opinione.

Salve, vorrei chiedervi gentilmente un'opinione. Spesso in momenti o periodi provo un fortissimo desiderio o stimolo sessuale che non riesco a controllare, ed è così forte che a volte arrivo ad eiaculare senza neanche l'erezione. è un'esperienza molto fastidiosa poichè si verifica spesso quando sono fuori di casa e in presenza di altre persone compromettendo la mia vita sociale. Vorrei sapere se è un problema prettamente andrologico, o può essere determinato da altri fattori per esempio ormonali o psicologici? Quali soluzioni ci possono essere?Grazie per la disponibilità. Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di eseguire una visita andrologica.

Distinti saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 05 Agosto 2014