Salve vorrei farvi i complimenti per il sito e

Salve vorrei farvi i complimenti per il sito e porvi un paio di quesiti.... Vi spiego la mia situazione: è da circa sei mesi che ho uno strato sulla lingua bianco però quando mangio ridiventa quasi rosa e poi durante la notte mi ridiventa completamente bianca e mentre sto dormendo ho un senso forte di formicolio sia nella gambe che nelle mani e mi viene anche l'Alitosi adesso volevo sapere se si tratta di qualcosa al fegato o se si tratta di problemi di circolazione o di HIV questo non è pertinente al sito ma se potete rispondermi.... volevo anche segnalarvi che ho fatto esami dell'hiv per 6 mesi e naturalmente sono risultati tutti negativi volevo chiedervi anche se sei mesi bastano per essere sicuri che non c'è una Sieroconversione al 7° o all'8° mese GRAZIE E ARRIVEDERCI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che lei descrive non sono per nulla indicativi di una qualche patologia al fegato. Né fanno pensare a problemi legati all’HIV. Potrebbero dipendere da disturbi circolatori. Le consiglio prima di tutto un consulto con uno specialista stomatologo. Anche se il quesito su HIV è di pertinenza dell’infettivologo, tuttavia ritengo sia verosimilmente sufficiente un periodo di 6 mesi con negatività per anti-HIV per escluderrne l’infezione pregressa.
Risposto il: 22 Novembre 2004