Salve, vorrei gentilmente porre una domanada- a

Salve, vorrei gentilmente porre una domanada- A seguito dell'intervento di asportazione di calcoli all'uretere e l'inserimento di uno stent, è da circa 12 gg, dall'intervento che continuo a urinare ogni volta che vado in bagno sangue (color coca cola) E normale eo devo preoccuparmi? Sto assumendo delle compresse :il deltacortene da 25 mg e il ketoprofene da 200 mg. Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

è normale,non si preoccupi. probabilmente avrà ematuria ancora per qualche giorno.prenda anche un disinfettante urinario.

Risposto il: 24 Aprile 2014