Salve gentilmente volevo porre una domanda, sono

Salve gentilmente volevo porre una domanda, sono afflitto da un Dolore al pettorale sinistro, mi aumenta quando respiro e credo si sviluppi in un particolar punto visto che mi aumenta quando pigio sul punto del malessere. questo sembra essere nato in seguito ad un colpo di freddo o ad un falso movimento. sono afflitto da questo dolore da circa 3 giorni costantemente. volevo chiedere dato che vivo all'estero ed nn ho facile comunicazione per via della lingua cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare. grazie alberto.
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione del dolore non sembra sia da riferire al cuore. Comunque se persiste le consiglio un elettrocardiogramma e un Rx del torace.
Risposto il: 15 Giugno 2006