Salve, vorrei porre una domanda circa la salute di

Salve, vorrei porre una domanda circa la salute di mia madre, una donna di 63 anni che ormai da qualche anno soffre di sbalzi di pressione oscillando pericolosamente dal massimo al minimo. Mia madre ha fatto delle visite dove non hanno riscontrato nulla di rilevante e le hanno assegnato delle compresse che dovrebbero regolare la pressione; a distanza però sta continuando ad avere lo stesso tipo di problema. Vorrei un consiglio sul da farsi, se possibile anche un'indicazione su un centro specializzato dove poter eseguire un ITER di visite in modo da poter ascoltare il parere di altri medici. Ringrazio e porgo i miei saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Le consigliamo di rivolgersi al suo medico curante che ben conosce la realtà locale.
Risposto il: 20 Dicembre 2007