Salve...vorrei porvi una domanda. nel 2005

Salve...vorrei porvi una domanda. Nel 2005 eseguendo un test per l'HCV mi risulta debolmente positivo..eseguendo il riba risulta tutto negativo. Nel 2006 ripeto il test e risulta sia l'HCV che il riba tutto negativo. Nel 2007 ripeto il controllo...l'HCV mi risulta nuovamente debolmente positivo mentre il riba: 5-1-1 +--- c100-3 +--- c33c negativo c22-3 +--- N S 5 negativo la dottoressa mi suggerisce di fare altre analisi...cioè di ricercare il virus HCV. Mi risulta tutto negativo. Posso avere delle informazioni più precise a riguardo?? perchè i valori risultano sempre diversi?? Grazie. Distinti saluti...Aspetto la vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il test HCV-RNA qualitativo è negativo ciò indica che non è presente infezione, La positività per gli altri test anticorpali quindi è espressione di pregresso contatto col virus C.
Risposto il: 22 Febbraio 2008