Salve, vorrei porvi una domanda: ho una persona a

Salve, vorrei porvi una domanda: ho una persona a me molto cara, che da un mese circa ha del liquido nei pomoni, gli hanno messo una macchinetta per aspirare questo liquido che esce di continuo. lo hanno analizzato e nel liquido ci sono cellule neoplastiche. non sanno da dove parte, e non riescono a dare una Diagnosi. AIUTATEMI E DITEMI COSA DEVO FARE. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
In questi casi il drenaggio pleurico continuo è senza dubbio un utile dispositivo palliativo per controllare la dispnea; purtroppo il quadro clinico non lascia ben sperare ed è difficile prevedere azioni diverse da quelle già impostate dai colleghi curanti.
Risposto il: 08 Maggio 2006