Salve! vorrei porvi una domanda: un sabato sera in

Salve! Vorrei porvi una domanda: un sabato sera in un bar mentre gocavo a carte con degli amici,mi si è avvicinato un ubriaco, che ha preso il mazzo di carte e me lo ha gettato in faccia,colpendomi all'interno della bocca;Premetto che non ci sono stati tagli nè perdite di sangue(che io ricordi),ma essendo le suddette carte da gioco usate da un pubblico vasto e toccate da più mani(anche da chi và a urinare o altro),io potrei correre qualche rischio d infezione? Vi prego di rispondermi sono due settimane che mi è venuta una paura tale da sfociare in fobia.distinti saluti.
Risposta del medico

mi sembra che le sue preoccupazioni siano esagerate.

la prossima volta per giocare a carte vada in un posto dove le carte siano piu igienicamente garantite.

Risposto il: 07 Maggio 2015