Salve, vorrei sapere da cosa è causato il forte

Salve, vorrei sapere da cosa è causato il forte Dolore nella zona destra dove è situato il fegato. aggiungo dicendo che ho una scarsa Alimentazione avendo sofferto di Anoressia per 3 anni e sto tentando di guarire. le fitte sono forti e costanti, senso di nausea e debolezza. grazie per la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Raramente il fegato è responsabile di sintomi dolorosi. E’ assai più probabile che invece ciò sia causato da una patologia della colecisti. Pertanto è necessario che si sottoponga ad ecografia addominale.
Risposto il: 18 Novembre 2004