Salve vorrei sapere per favore il centro migliore

Salve vorrei sapere per favore il centro migliore in italia che puo curare un giovane ragazzo in gravi condizioni che e malato di Cardiopatia dilatativa idiopatica con FE 21% ragazzo si deve transportare da ucraina dove non lo possano piu aitare grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La cura delle miocardiopatie dilatative è oggi un argomento di grande interesse nell’ambito della cardiologia e quindi non è difficile avere un supporto in qualsiasi Ospedale dotato di un reparto cardiologico. Dal momento che le condizioni del ragazzo mi appaiono dalle sue parole (e dalla FE) sicuramente impegnative sarebbe forse prudente affidarlo subito ad un Ospedale nel quale si eseguano anche trapianti cardiaci.
Risposto il: 19 Dicembre 2007